Calcio - 03 ottobre 2020, 11:56

Calcio, Millesimo. Il vento spazza via la copertura della tribuna. Il ds Miraglia: "Contiamo di riavere la struttura agibile nel più breve tempo possibile"

Domani turno di riposo per i giallorossi

Calcio, Millesimo. Il vento spazza via la copertura della tribuna. Il ds Miraglia: "Contiamo di riavere la struttura agibile nel più breve tempo possibile"

Il turno di riposo già in calendario per il Millesimo non influirà sul regolare decorso del campionato, ma i danni sono comunque ingenti per la società valbormidese.

La copertura della tribuna è stata infatti del tutto divelta dal vento, a seguito della violenta perturbazione che ha colpito il ponente ligure e la Val Bormida.

"La situazione non è grave come nella zona dell'imperiese - esordisce il ds giallorosso Francesco Miraglia - ma il vento ha causato palesi difficoltà anche all'interno della nostra struttura, tanto da scoperchiare l'intera tribuna.

A livello di calendario battezzeremo la nuova stagione in casa tra due settimane, data in cui proveremo a riavere l'impianto sicuro è agibile. E' una stagione particolare a causa della pandemia e del rispetto dei protocolli conseguenti e ulteriori ostacoli sicuramente non aiutano. Anche per domani è previsto un peggioramento meteo, sperando sia limitato e che non causi ulteriori danni".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU