Calcio - 06 ottobre 2020, 10:31

Calcio. Asd Savona. Guarco in campo nonostante la squalifica, la Carlin's Boys presenta reclamo

Il difensore biancoblu, espulso nel match tra Vado e Prato dello scorso 22 febbraio, è stato schierato dal primo minuto da mister Cattardico nel 5-0 rifilato ai matuziani

Rischia di tramutarsi in una sconfitta a tavolino il 5-0 conquistato dalla neonata Asd Savona sul campo della Carlin's Boys. Il club sanremese avrebbe infatti presentato reclamo per un possibile errore in distinta da parte della società biancoblu.

Tra i titolari mandati in campo da mister Cattardico figurava anche Simone Guarco, espulso però lo scorso 22 febbraio, data dell'ultima partita ufficiale prima del lockdown,  nel match tra Vado e Prato.

"Non abbiamo ricevuto ancora comunicazioni ufficiali - sottolinea il DG Matteo Marenco - attendiamo di capire quale sia in realtà il giocatore interessato dalla vicenda e ci muoveremo di conseguenza".

Nel caso si trattasse proprio di Guarco, a salvare gli striscioni potrebbe risultare il tesseramento con il Savona in seguito alla prima partita di campionato del Vado, giocata il 27 settembre.

Paolo Garassino