Calcio - 06 ottobre 2020, 19:02

Calcio. Vado, c'è il turno infrasettimanale per dimenticare in fretta il ko di Gozzano. Sonetti: "I ragazzi hanno voglia di dimostrare a tutti di essere un gruppo forte con valori importanti"

Rossoblu in campo domani al "Chittolina" contro il Borgosesia. "Mercato? Siamo sempre attenti a possibili sviluppi, ma chi arriverà dovrà fare la differenza, prendere tanto per prendere in questo momento ha poco senso"

Il 4-1 subìto sabato nell'anticipo di campionato nella trasferta di Gozzano ha lasciato qualche perplessità circa lo stato fisico, tecnico e mentale del Vado di mister Tarabotto.

A ridimensionare la situazione, però, a poche ore dal match casalingo contro il Borgosesia, è il direttore sportivo del club rossoblu, Davide Sonetti: "E' un incidente di percorso che può capitare, siamo una squadra nuova e giovane. Sbagliare ci deve essere concesso, al di là del risultato c’è stata una buona prestazione".

Necessario comunque cambiare passo già da domani, quando al "Chittolina" arriverà il Borgosesia: "Mi aspetto una vittoria -aggiunge Sonetti - so che i ragazzi hanno voglia di dimostrare a tutti che sono un gruppo forte e dai valori importanti e sicuramente la voglia di vincere verrà fuori".

Ancora nessuna novità circa il possibile arrivo di un nuovo difensore centrale dopo la partenza di Guarco: "Siamo sempre attenti a possibili sviluppi, ma chi arriverà dovrà fare la differenza, prendere tanto per prendere in questo momento ha poco senso. Il mercato della Lega Pro e la relativa chiusura delle liste dei 25 giocatori è finita solamente ieri sera alle 20".

Paolo Garassino