Altri sport - 08 novembre 2020, 06:18

I migliori giochi per console a basso prezzo anche su Steam

Il viaggio nel mondo dei videogiochi è senza dubbio qualcosa che molti appassionati della categoria non vogliono mai farsi mancare nel quotidiano

I migliori giochi per console a basso prezzo anche su Steam

Il viaggio nel mondo dei videogiochi è senza dubbio qualcosa che molti appassionati della categoria non vogliono mai farsi mancare nel quotidiano. Dallo scorso marzo un incubo e un nemico invisibile e terrificante ha cominciato a colpire la popolazione terrestre , costringendo anche molti Governi di Paesi importanti a chiudere con l’ormai famoso lockdown rimasto nella testa di tutti.

Stare chiusi in casa per la maggior parte delle persone non è mai facile, soprattutto per quelli più giovani che vogliono sempre regalarsi giornate fuori dalle mura casalinghe, soprattutto dopo la mattinata scolastica. Ma questo è un discorso che non riguarda solo i teenager, visto che nella categoria di appassionati per i videogiochi vogliamo anche inserire gli over 40. 

Tanti di loro vogliono sicuramente mettersi in gioco con videogames del passato e anche nuovi di zecca, ma spesso è difficile riuscire a trovare quelli giusti a basso costo. Ecco però che anche con steam key questa cosa è ormai realizzabile. Come? Scopriamolo insieme in questa sezione.

I migliori giochi a basso costo

Anche attraverso la piattaforma di steam è possibile accedere ad un portale che regala vari giochi per console o PC a basso costo e scaricabili in maniera veloce ed efficace. La lista è lunga ma tanti saranno gli appassionati che vorranno provare almeno una volta tutte le novità messe in atto per FIFA 21 ad un prezzo che lascerà molti a bocca aperta. Tramite questo sito internet si possono però scaricare e acquistare a basso costo anche giochi attuali come possono essere Call of Duty (dove potrete trovare anche tutti i 18 giochi passati con la saga iniziata dall’ottobre 2003), videogames che ha battuto ogni tipo di record a livello di vendite e di appassionati che si sono cimentati nel provarlo. In questa lista ne inseriamo alcuni del passato che ci saltano all’occhio come l’affascinante guerriera Tom Raider (datato 2013), l’avventuroso Mass Effect 2 (uscito nel 2010) o addirittura Assassin’s Creed II (uscito nel lontano 2009). 

In conclusione possiamo sottolineare come la scelta dei giochi scaricabili ed acquistabili ad un prezzo basso è notevole per potervi concedere un momento di relax sul vostro divano e davanti alla vostra console. Il periodo, come già citato in apertura di questo articolo, non è dei migliori. Ecco che l’occasione di rivivere il passato con uno dei giochi elencati o provare un videogames uscito da poco può essere il modo giusto per staccare la spina dalla realtà.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU