Ginnastica - 07 dicembre 2020, 19:22

Ginnastica. Primo podio alle finali nazionali di Rimini, bronzo alla fune per Carlotta Negro

Quarto posto per Giulia Gossetti alle clavette. Domani l'ultima giornata di gara

Ginnastica. Primo podio alle finali nazionali di Rimini, bronzo alla fune per Carlotta Negro

Buoni risultati per la Polisportiva Quiliano Ginnastica Ritmica nei primi due giorni di gara delle Finali Nazionali FGI in svolgimento a Rimini dal 4 all’8 dicembre.

Iniziando dai risultati individuali sabato 5 Giulia Gossetti (classe 2002), categoria Senior 2 ha ottenuto la quarta posizione alle clavette e il decimo posto nella classifica Assoluta del Livello D, domenica 6 è stata la volta di Carlotta Negro (classe 2010), categoria Allieve 2 che con un’ottima esecuzione alla Fune ha conquistato la medaglia di bronzo nel Livello C.

Ancora nel Livello C da segnalare il quinto posto in Serie D della squadra categoria Allieve composta da Alessia Cancellara, Eva Gianuzzi e Vittoria Mustacchio e il tredicesimo posto su oltre 30 partecipanti della Squadra categoria Junior composta da Adele Geddo, Elena Giusto ed Emma Morielli.

Martedì 8, ultimo giorno di gara, scenderanno in pedana nel Livello A le più piccole, quasi tutte alla loro prima esperienza nazionale ma determinate a dimostrare le loro capacità e la loro preparazione.

Le allenatrici Stefania Pavero ed Alessia Canobbio si dichiarano soddisfatte dei risultati finora ottenuti: ”Nonostante il lungo stop dovuto alla pandemia le nostre ginnaste si sono distinte ed hanno messo a frutto questi ultimi mesi di impegno” dichiara la responsabile tecnica “e ancora una volta  si è dimostrata la serietà del nostro lavoro e di quello della Società che anche  in un periodo particolare come questo è riuscita a darci la possibilità di allenarci in maniera continuativa e in massima sicurezza”

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU