Calcio - 25 gennaio 2021, 20:04

Covid 19. Un punto drive through allo stadio Riva. Il sindaco Tomatis ringrazia l'Albenga Calcio

Covid 19. Un punto drive through allo stadio Riva. Il sindaco Tomatis ringrazia l'Albenga Calcio

Il Drive Through tornerà ad Albenga

Dopo la sospensione dell'attività del centro tamponi nel parcheggio del casello autostradale di Albenga, il sindaco Riccardo Tomatis si era prontamente attivato contattando l'ASL e mettendosi a disposizione per riportare questo servizio sul territorio.

Così come annunciato, già nella giornata di oggi, è stato effettuato un sopralluogo volto ad individuare un'area idonea a tale scopo, che dopo le valutazioni del caso è risultata essere, sia per spazi che per questioni di viabilità, il parcheggio dello Stadio Riva.

Al sopralluogo hanno partecipato: il sindaco Riccardo Tomatis, l'Ispettore Roberto Barbieri della Polizia Locale di Albenga, per l'ASL le dottoresse Virna Frumento e Livia Elisabetta Pontiggia e Andrea Mei dell'Albenga Calcio.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: "Vorrei innanzitutto ringraziare l'Albenga Calcio per la grande disponibilità dimostrata nel mettere a disposizione non solo il parcheggio dove sarà montato il gazebo per il drive through, ma anche un locale ad uso del personale medico.

Credo che avere il centro di raccolta tamponi ad Albenga sia importantissimo, non solo per la nostra città, ma per tutto il comprensorio."


comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU