Calcio - 18 febbraio 2021, 11:42

Calcio, Eccellenza. La Giunta Coni torna a riunirsi il 23 febbraio, si attende l'eventuale l'innalzamento del campionato a interesse nazionale

Calcio, Eccellenza. La Giunta Coni torna a riunirsi il 23 febbraio, si attende l'eventuale l'innalzamento del campionato a interesse nazionale

Come avevamo già segnalato la scorsa settimana, a scanso di eccessive aspettative, la Giunta Nazionale del Coni tornerà a riunirsi martedì 23 febbraio.

E' quella la data in cui si potrebbe sancire il primo passo verso il ritorno in campo dell'Eccellenza, con l'eventuale innalzamento a livello nazionale dei massimi campionati regionali.

Una data importante anche sotto l'aspetto politico dato che, 24 ore prima, sarà eletto il nuovo presidente della Figc. I due contendenti sono Gabriele Gravina, attuale numero uno federale, e Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti.

 

La convocazione:

La 1111ª riunione della Giunta Nazionale del CONI si terrà martedì 23 febbraio 2021 a Roma, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 10.00.

 

Questo l'ordine del giorno:

 

1) Verbali riunioni del 19 gennaio e 11 febbraio 2021

2) Comunicazioni del Presidente

3) 280° Consiglio Nazionale CONI

4) Attività Olimpica e Alto Livello

5) Attività Federazioni Sportive Nazionali – Discipline Sportive Associate – Enti di Promozione Sportiva – Attività Antidoping

6) Affari Amministrativi

7) Varie e proposte dei membri della Giunta Nazionale

 

Il 280° Consiglio Nazionale del CONI si riunirà nella stessa giornata, martedì 23 febbraio 2021, a Roma, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 15.

 

Questo l'ordine del giorno:

1) Approvazione verbale riunione del 15 dicembre 2020

2) Comunicazioni del Presidente

3) Attività FSN-DSA-EPS

4) Affari amministrativi-Bilancio

5) Varie

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU