Calcio - 24 febbraio 2021, 08:56

Calcio. Vado, ora o mai più: con il Borgosesia vietato sbagliare, rossoblu di scena in Piemonte per restare aggrappati al sogno salvezza

Tarabotto senza lo squalificato Taddei, ipotesi Saccà dal primo minuto

Calcio. Vado, ora o mai più: con il Borgosesia vietato sbagliare, rossoblu di scena in Piemonte per restare aggrappati al sogno salvezza

Borgosesia e Saluzzo rappresentano probabilmente le ultime due chances disponibili per restare quantomeno agganciati alla zona playout: le sconfitte contro Castellanzese e Gozzano, facilmente pronosticabili visto il rendimento stagionale del Vado, hanno aggravato ulteriormente la situazione di classifica dei rossoblu, chiamati ad una prova d'orgoglio nel turno infrasettimanale in programma questo pomeriggio.

Luppi e compagni saranno infatti di scena sul campo del Borgosesia, penultimo in classifica (due gare però ancora da recuperare) e con una rosa molto giovane che sta faticando ad emergere fin da inizio campionato: un'occasione da non fallire per gli uomini di Tarabotto, che in trasferta non vincono dal lontano 29 novembre (2-0 a Varese). 

Con Pedalino e Bernasconi ancora out e Taddei assente per squalifica, lo staff rossoblu dovrebbe riproporre il 4-4-2 con Bernardini-Bacigalupo coppia di centrocampo. Possibile qualche novità anche nel reparto avanzato, dove l'ex Savona Saccà cerca una maglia da titolare, con Boiga inizialmente in panchina e pronto a subentrare nella ripresa.

Fischio d'inizio alle ore 15.00, livescore e webcronaca su Svsport.it

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU