Calcio - 28 febbraio 2021, 09:28

Calcio. Serie D, prosegue la missione risalita per il Vado: al "Chittolina" arriva il Saluzzo (ore 14.30)

Rossoblu ancora con il 4-3-3, ma non sono da escludere novità rispetto all'undici sceso in campo mercoledì a Borgosesia

Calcio. Serie D, prosegue la missione risalita per il Vado: al "Chittolina" arriva il Saluzzo (ore 14.30)

Archiviata al meglio la sfida nel turno infrasettimanale sul campo del Borgosesia, per il Vado è giunto il momento di alzare i giri del motore per sperare ancora nel traguardo salvezza. 

Diventa così a dir poco fondamentale l'impegno casalingo contro il Saluzzo, atteso nel pomeriggio (fischio d'inizio ore 14.30) al "Chittolina", dove Luppi e compagni cercheranno di accorciare ulteriormente le distanze dalle dirette rivali per non retrocedere: la formazione piemontese, molto più a suo agio tra le mura amiche che in trasferta, sembra un avversario alla portata del Vado, a patto che l'atteggiamento dei rossoblu sia quello ammirato proprio quattro giorni fa contro i granata di mister Rossini. 

Capitolo formazione. Tarabotto, Francomacaro e Iovine dovrebbero riproporre il 4-3-3 che ben ha impressionato nell'ultima uscita, seppur non siano da escludere alcune novità a livello di interpreti: Taddei, al rientro dalla squalifica, giocherà nella consueta posizione di regista al posto di Gulli, che dovrebbe comunque essere riconfermato a centrocampo nel ruolo di mezz'ala. Catapano, Lipani e Lorenzo Casazza si giocano due maglie da titolari, mentre in avanti è possibile che sia Barbetta ad affiancare Vignali e Saccà, con Boiga e D'Antoni pronti a subentrare nella ripresa. 

Livescore e webcronaca come sempre sulle pagine di Svsport.it

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU