Volley - 19 marzo 2021, 13:16

Volley, serie C maschile. Albisola sul velluto contro la Sabazia, i ceramisti la spuntano 3-0

Mercoledì sera, la formazione di C maschile ha superato con un netto tre a zero il Sabazia. Primo e terzo set vinti con un distacco di dieci punti, mentre il secondo si è concluso 25 a 22.

Albisola Pallavolo - Sabazia EcoSavona 3-0

L'allenatore Claudio Agosto promuove la prestazione dei biancoazzurri: "Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra organizzata. Abbiamo espresso un buon livello di gioco. Qualche passaggio a vuoto? Penso sia normale in uno sport come la pallavolo, spesso si assiste a 'più partite' nello stesso set. L'importante è ridurre al minimo i passaggi a vuoto e fare in modo che durino il meno possibile".

La forza del gruppo al centro dei pensieri del capitano Andrea Arzarello: ""Il gruppo è la nostra forza. Oggi la battuta ha fatto la differenza. Stiamo affrontando un campionato difficile anche perché ci sono molte squadre nuove ed è quindi difficile preparare le partite con pochi dati su cui lavorare".

Un successo che consente di consolidare il secondo posto in classifica. Con dieci punti e una partita disputata in meno l'Albisola si trova ad appena due lunghezze dalla capolista VT Finale, che sarà l'avversaria del big match in programma domani alle ore 19.

comunicato stampa