Tennis - 23 marzo 2021, 13:10

Padel, qualificazioni regionali Fitpra: a Loano la spuntano Simone Damonte e Fabio Negri

Battuti in finale Simone Barresi e Massimo Arzani, nel doppio misto vittoria Balbo - Dieli per l'Asd Padel Andora

Per i Campionati Italiani di Padel 2021, presso il tennis club di Loano gestito dall'Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini si è svolta nel weekend la nona tappa della fase di qualificazione regionale del circuito Fitpra, circuito che si concluderà a inizio luglio con il master finale a Bologna e riservato a giocatori con tessera agonistica e classifica da NC a 4.1.

Nel doppio maschile Fabio Negri e Simone Damonte (teste di serie numero 2, tesserati per Il Faro di Pinamare) hanno avuto la meglio in finale su Simone Barresi e Massimo Arzani (teste di serie numero 1, tesserati presso GM Sports Project di Imperia).

Nel doppio misto Veronica Balbo e Marco Dieli (teste di serie numero 1, tesserati per la Asd Padel Andora) hanno conquistato il primo posto vincendo con Sara Giusto e Gino Massa (tesserati per la Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini).

"È stato un weekend di sana competizione e un'ottima occasione per tanti nostri giocatori di mettersi alla prova in un torneo ufficiale. Un caloroso grazie a tutti i partecipanti", commenta Raffaella Cepollina, presidente della Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini.

comunicato stampa