Altri sport - 21 aprile 2021, 12:36

Pattinatggio: la Fratellanza Zinolese torna con 12 medaglie dai Campionati Regionali FISR

Pattinatggio: la Fratellanza Zinolese torna con 12 medaglie dai Campionati Regionali FISR

Sabato 17 e domenica 18 aprile si è svolto a Cairo Montenotte la prima fase del Campionato Regionale FISR, nella quale gli atleti della A.S.D. Fratellanza Zinolese si sono cimentanti nelle specialità degli obbligatori e della solo dance.

Da queste due giornate di gare sono arrivati ottimi risultati. Nella specialità di obbligatori ottengono il titolo di Campionesse Regionali FISR: Carlotta Cattardico (Giovanissimi B), Greta Cameirana (Esordienti A), Rachele Del Bene (Allievi A), Aurora Nicole Di Franco (Allievi Reg. B), Ilenia Damele (Divisione Naz. A); argento invece per: Barbara Pileri (Esordienti A), Irene Padovani (Allievi reg. B); bronzo per: Rebecca Manfrino (Giovanissimi A) e un buon piazzamento per Maya Severini 4° classificata nella categoria Divisione Nazionale A.

Nella specialità della solo dance “le danzerine” della A.S.D. Fratellanza Zinolese hanno dimostrato grinta e determinazione, anche se alcune di loro praticano da pochissimo tempo questa disciplina:

Carlotta Cattardico e Rebecca Manfrino si aggiudicano rispettivamente il 1° e 2° posto nella categoria Giovanissimi Divisione Internazionale; Rachele Del Bene si laurea Vice Campionessa Regionale FISR nella categoria Allievi Divisione Internazionale; Aurora Nicole Di Franco ottiene la medaglia d’oro nella categoria Allievi Divisione Nazionale e Ilenia Damele che dopo essere passata in finale, si classifica 7°. Tutte le danzerine si sono aggiudicate il passaggio al Trofeo delle Regioni o al Campionato Nazionale FISR.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU