Volley - 22 aprile 2021, 12:54

VBC Savona: primo sorriso per l'U17 femminile, U19 maschile sconfitta la tie break dal Gandolfo Marmi Carcare

VBC Savona: primo sorriso per l'U17 femminile, U19 maschile sconfitta la tie break dal Gandolfo Marmi Carcare

Primo successo stagionale per la formazione Under 17 del VBC Savona, le ragazze di coach Druetti la spuntano contro l’Albisola Volley Bianca al termine di una partita combattutissima.

Tre set a due recita il risultato finale, con le biancorosse brave a recuperare due volte il set di svantaggio e a dare la stoccata nel quinto con il parziale di 15 a 10.

Weekend non felice invece per l’Under 19 maschile che perde 3 a 2 contro il Gandolfo Marmi Carcare. La squadra di coach Mondelli, a differenza della formazione femminile, va avanti due volte, ma viene raggiunta e battuta nel set finale. Arriva comunque un punto dalla sfida, sempre utile per muovere la classifica.

Scontro in famiglia invece nel gruppo O dell’Under 15, a prevalere per 3 a 1 è la Gidue Car Service, che si prende contemporaneamente anche la vetta della classifica in compagnia del New Volley Val Bormida.

Altra nota positiva del fine settimana è l’esordio dei giovanissimi maschietti dell’Under 13 nel 3x3. Per loro tanto divertimento contro i pari età del Volley Finale e un semi ritorno alla normalità che fa ben sperare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU