Altri sport - 27 aprile 2021, 11:52

Lo Sharin Judo Savona riparte con la convocazione al Training Nazionale di Laura De Martino

Lo Sharin Judo Savona riparte con la convocazione al Training Nazionale di Laura De Martino

Lo Sharin Judo festeggia la convocazione della sua atleta Laura De Martino, al Training Camp Nazionale Juniores di judo, che si terrà nel Centro Sportivo di Lignano Sabbiadoro, dal 15 al 22 maggio.

La convocazione da parte dello staff tecnico nazionale è arrivata dopo i numerosi piazzamenti di prestigio in tornei internazionali avvenuti  negli ultimi anni, nella quale l'atleta savonese ha spesso raggiunto la zona medaglie, culminati con la brillante prestazione alle finali nazionali 2020, dove Laura ha finalmente conquistato la cintura nera.

Una soddisfazione che vale ancor di più per lo Sharin Judo, soprattutto in questo periodo di difficoltà, nel quale è riuscito a mantenere alto il livello dei suoi atleti.

Il Presidente Igor Piperis ha dichiarato: "Questa convocazione ci riempie di orgoglio , anche alla luce del fatto che Laura, è stata l unica atleta ligure ad essere convocata.  E' una iniezione di fiducia per tutto il gruppo, che porta entusiasmo e positività per il futuro dei giovani della nostra associazione".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU