Volley - 28 aprile 2021, 11:56

Volley maschile. Le Grafiche Amedeo battono la Sabazia, ora la sfida ad Albisola per la vetta nella prima fase

Volley maschile. Le Grafiche Amedeo battono la Sabazia, ora la sfida ad Albisola per la vetta nella prima fase

Vincendo fuori casa contro il Sabazia Ecosavona per 3 set a 1 il Grafiche Amadeo Riviera Volley conquista il pass per accedere alla fase promozione in Serie B nel campionato regionale di volley maschile.

La sfida rappresentava lo scontro diretto per accedere alla seconda fase. Superato il nervosismo e la paura del primo set, perso 25 a 21. i matuziani hanno preso in mano le redini dell'incontro e con un gioco attento  e fluido, unito a buone giocate tecniche, si sono imposti sul volley Sabazia per 20 - 25, 19 - 25 e 12 - 25.

Ora viene il bello, infatti domenica  sera in casa a Villa Citerà (ore 20) , ci sarà lo scontro diretto con il Volley Albisola. In palio non solo il primo posto ma anche la possibilità' di partire con in tasca punti promozione, utili nella seconda fase.

"Dobbiamo rimanere concentratissimi - spiega mister Cesare Chiozzone - acquisito il primo obiettivo quello della pool promozione adesso abbiamo la possibilità di intravedere una seconda fase da protagonisti con il sogno  della serie B.

Abbiamo il supporto di tutta la società e dello sponsor Roberto Amadeo che è il nostro primo tifoso".

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU