Calcio - 04 maggio 2021, 11:52

Calcio, Plodio. Si ripartirà con mister Dario Roso e buona parte dei tesserati già in organico

Calcio, Plodio. Si ripartirà con mister Dario Roso e buona parte dei tesserati già in organico

Anche i motori del Plodio stanno riprendendo vigore e, a pochi giorni dal 24° compleanno del sodalizio vlabormidese, è arrivato il primo annuncio da parte del club per la nuova stagione sportiva.

Mister Dario Roso sarà infatti ancora alla guida della prima squadra biancoblu.

"Lo scorso 1 maggio - si legge nel comunicato del club - abbiamo compiuto 24 anni. Abbiamo voluto passare questo anniversario in sordina, ancora impegnati in una profonda e severa riorganizzazione societaria. Grazie al preziosissimo lavoro di tutto il direttivo societario, in particolar modo della nostra fidata collaboratrice Alice Parodi, possiamo affermare con certezza che il prossimo anno saremo nuovamente ai nastri di partenza, determinati e vogliosi di continuare ad essere una importante e seria realtà del calcio dilettantistico.

Ci siamo comunque voluti fare un regalo e a nostro avviso non poteva essere regalo migliore. Possiamo comunicare che con noi, ai nastri di partenza, a guidare nuovamente la nostra truppa, ci sarà ancora Dario Roso, che ha sempre dimostrato attaccamento ai nostri colori e totale coinvolgimento alla causa del "Cioi". Insieme a lui siamo desiderosi e speranzosi di riconfermare in toto la rosa che avrebbe dovuto partecipare alla stagione 2020/21. Nei prossimi giorni inizieremo ad incontrare i ragazzi, nella speranza di avere comunione di intenti con tutti loro. Vamos Cioi...."

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU