Calcio - 05 maggio 2021, 11:18

Calcio, Eccellenza. Il girone B vicino ai primi verdetti. Ultima chiamata per il Rapallo Rivarolese, insidia Sestrese per il Ligorna

Davide Sighieri, trequartista della Sestrese

Davide Sighieri, trequartista della Sestrese

Rispetto al girone A, gli orari della quinta giornata girone B saranno maggiormente compressi.

Nel canonico orario delle ore 18:00 si disputeranno infatti due incontri: Ligorna - Sestrese e Rapallo Rivarolese - Rivasamba.

La capolista dovrà prestare attenzione ai verdestellati di Schiazza, fresco di rinnovo per la prossima stagione, complice la velocità e la qualità del reparto offensivo ospite. Il team di Luca Monteforte cerca però il punto esclamativo e il passaggio matematico ai quarti di finale che, complice l'ampia rosa a disposizione, potrebbe anche permettere una migliore gestione delle energie fino all'inizio dei quarti di finale.

Match da dentro o fuori, invece, per il Rapallo Rivarolese, la grande delusione fino ad oggi di entrambi i due gironi: l'unico risultato utile per rimanere in corsa quarto posto è la vittoria contro il Rivasamba, la grande e giovane sorpresa del raggruppamento levantino.

Alle 19:00 concluderà il programma Athletic - Angelo Baiardo. I padroni di casa sono al penultimo posto con appena un punto in cascina, mentre i neroverdi puntano al colpo grosso per rientrare nei giochi qualificazione.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU