Calcio - 06 maggio 2021, 12:30

Covid 19, Serie D. Nuovo stop per il Vado, rinviato il match di Chieri

La squadra torinese è coinvolta da diverse settimane in un focolaio del virus Sars Cov-2

Covid 19, Serie D. Nuovo stop per il Vado, rinviato il match di Chieri

La nota del club piemontese:

"Dopo venti giorni dall’inizio del focolaio, sono ripresi gli allenamenti degli azzurri, seppur con un gruppo molto ridotto e rimpinguato dai giocatori classe 2003 e 2004 delle formazioni Juniores e Allievi.
L’emergenza sta lentamente rientrando, come spiega Paolo Vautretto, responsabile dell’area sportiva del club: “I negativizzati stanno seguendo il percorso approfondito per il rilascio dell’idoneità sportiva agonistica secondo il protocollo professionistico a tutela della salute dei nostri atleti sotto la supervisione del medico social Aldo Bava e del Centro Santa Clara di Chieri, che collabora con noi. Continuiamo a monitorare la situazione quotidianamente. Desideriamo inoltre ringraziare anche la Asl To5 per il supporto fornito per la gestione della quarantena e della programmazione dei tamponi”.
Nel frattempo è stato rinviato dalla Lega Nazionale Dilettanti il match previsto per domenica 9 maggio contro il Vado, mentre resta per il momento in calendario (12 maggio) la sfida con il Fossano".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU