Sport acquatici - 10 giugno 2021, 17:06

Vela: Optimist in arrivo a Varazze, domenica c'è il Trofeo Beppe Bruzzone

Vela: Optimist in arrivo a Varazze, domenica c'è il Trofeo Beppe Bruzzone

Si svolgerà a Varazze in occasione del Trofeo Beppe Bruzzone la 1° selezione Optimist per il Campionato Italiano Under 16 e per la Coppa del presidente, Cadetti e Primavela riservate a minori di 10 anni.

La manifestazione vedrà le piccole imbarcazioni prendere il mare presso il molo di sottoflutto della Marina di Varazze e prevede lo svolgimento di 3 regate nella giornata di domenica 13 giugno 2021.

Su delega della Federazione Italiana Vela, la regata viene organizzata da: Varazze Club Nautico, Club Nautico Celle, LNI Savona, LNI Sestri Ponente, e si svolgerà nello specchio acque antistante Varazze, con il seguente calendario:

- Coach Meeting ed eventuale consegna nastri inizio ore 09:00 - Sarà ammesso un solo rappresentante per Affiliato con l'obbligo dell'uso della mascherina;

- Prove: segnale di avviso 1a prova U16 h 11:00; a seguire avviso per U11;

- Nessun Segnale di Avviso sarà esposto dopo le ore 16:00 del 13 giugno 2021.


"Le attività di regate dovranno essere svolte secondo le disposizioni in materia di contrasto e contenimento di diffusione del COVID 19 emanate dalla Federazione che i Comitati Organizzatori attiveranno e a cui i tesserati partecipanti si dovranno attenere sotto la vigilanza da parte dello stesso Comitato Organizzatore.


La cerimonia di Premiazione sarà effettuata appena possibile al termine della manifestazione nel rispetto di quanto previsto dal regolamento.


Premi:

a) ai primi 5 della classifica generale, alla prima classificata Femminile ed eventuali altri premi a discrezione del Comitato Organizzatore per gli Under 16

b) ai primi 5 della Classifica generale per gli Meeting U11.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU