Calcio - 14 giugno 2021, 11:22

Calcio, Imperia. Con la capolista Gozzano brilla la linea verde. Primo gol in D per Minasso: "I compagni mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo"

Esordio da titolare anche per Fatnassi: "Sceso in campo con tranquillità, felici di aver disputato una buona partita"

Calcio, Imperia. Con la capolista Gozzano brilla la linea verde. Primo gol in D per Minasso: "I compagni mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo"

Riflettori sui giovani per l'Imperia dopo il pareggio con il Gozzano maturato ieri pomeriggio al "Ciccione". A realizzare la rete nerazzurra è stato Pietro Minasso, al primo gol in assoluto in Serie D.

Battesimo a suo modo anche per Fatnassi, per la prima volta in campo dal primo minuto:

Sono felicissimo per il gol - ha spiegato Minasso - e devo ringraziare i compagni che mi hanno dato grossa mano per raggiungere questo obiettivo. La dedica è per la mia famiglia che mi sostiene sempre ma soprattutto per la squadra che non ha mai mollato. Oggi mi sono sentito molto bene anche se è difficile esprimersi al meglio dopo un campionato così. Oggi comunque abbiamo mandato buoni segnali: ci siamo per le ultime due partite!


 "E’ stato bello partire dall’inizio. Grazie alla fiducia dei compagni - ha sottolineato Fatnassi - che mi aiutano da inizio anno e ringrazio anche il Mister. Abbiamo disputato una buona partita, io ero molto tranquillo. Sono sempre stato all’Imperia e mi trovo molto bene. Voglio proseguire qua.”

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU