Calcio - 17 giugno 2021, 15:34

Calcio, Tornei Estivi. La Savona Cup è pronta a partire, nel mese di luglio in scena la quarta edizione

Numero di iscrizioni fissato ad 8 per l'evento che si terrà al Campo Sportivo della Trincee “Rondoni”

Calcio, Tornei Estivi. La Savona Cup è pronta a partire, nel mese di luglio in scena la quarta edizione

Torna la Savona Cup, il torneo di calcio per eccellenza della città della Torretta è pronto ad infiammare l’estate savonese con la quarta edizione. Un appuntamento che non vuole mancare dopo le problematiche legate al coronavirus dello scorso anno e che vuole provare a portare un po’ di entusiasmo dopo il miglioramento della situazione pandemica.

Anche quest’anno la manifestazione si terrà presso il Campo Sportivo della Trincee “Rondoni”, che si concluderà con la finalissima il 17 luglio. Il comitato organizzatore sarà affiancato come sempre dalla Libertas, capitanata dal Cav. Roberto Pizzorno.

Le iscrizioni sono quindi aperte, sarà possibile contattare Niccolò Enrile (338/7705498) in qualità di responsabile delle iscrizioni e Gabriele Siri (328/5483017) come coordinatore organizzativo. Un preavviso che riduce il numero di posti a 8, affrettatevi quindi per la conferma della squadra.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU