Calcio - 03 luglio 2021, 20:12

Calcio, Quiliano & Valleggia: quante novità per il Settore Giovanile. Arrivano Quintavalle, Magnani, Saino, Gerbaudi, Bruzzone e Manunta

Il comunicato del club biancorossoviola

Il Quiliano&Valleggia comunica che entreranno a far parte dello Staff Tecnico del Settore Giovanile Scolastico:

Andrea Bruzzone, portiere in forza alla Prima Squadra dalla prima stagione della nostra storia e viceallenatore della Juniores fino alla scorsa e un passato nel Valleggia Calcio.

• Alessio Gerbaudi, quilianese fu giocatore del Quiliano Calcio e del Valleggia Calcio.

Daniele Magnani, centrocampista della Prima Squadra, cresciuto nelle giovanili di Veloce e Albissola con una parentesi nella Cairese.

• Marco Manunta, un passato nelle nostre fila e alla Vadese.

• Riccardo Quintavalle, la sua carriera parla per lui: Genoa, Atletico Catania, Savona, Imperia e Vado, calcando campi in serie D e C1, da anni ormai è diventato un grande allenatore dei settori giovanili di Speranza e Veloce.

• Filippo Saino, laureato in scienze motorie, ex giocatore di Aurora Calcio e Bragno.

Da diversi anni stiamo investendo risorse nello sviluppo della nostra Academy e siamo orgogliosi delle tante adesioni che abbiamo avuto.

Adesioni che vorremmo continuare ad incrementare grazie alla serietà e professionalità di tutto il nostro Staff riconfermato interamente e con l'apporto dei nuovi membri, che siamo sicuri daranno un grosso slancio in termini di qualità.

Come per i #QeVSummerCamp21, anche per la #QeVAcademy i perni fondamentali e le basi sulla costruzione di tutte la leve, saranno:

rispetto del lavoro di squadra, inclusione, spirito di sacrificio ed educazione.

comunicato stampa