Calcio - 24 luglio 2021, 11:02

Arbitri. La sezione di Albenga cresce dentro e fuori dal campo, tanti nuovi riconoscimenti per i fischietti ingauni

Anche per il mondo arbitrale la nuova stagione è ormai iniziata e, soprattutto per la sezione di Albenga, non sono poche le novità di rilievo.

Tanti i ruoli di prestigio affidati ai fischietti ingauni. Michele Manera è infatti entrato a far parte come Componente del "Talent & Mentor Programme / Uefa Referee Convention", mentre Michele Pellegrini è stato inserito nella nuova Commissione Osservatori Nazionali di Calcio a 5.

Altro riconoscimento per un autentico punto di riferimento come Giuseppe Tortora, confermato per la stagione sportiva in arrivo all'interno della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti.

Nella CON D,  dove Lorenzo Bonello è stato nominato Componente della Commissione, spazio invece come osservatori per Giuseppe Bellantoni, Pierluigi Cosarini e Riccardo Villa.

Tornando sul campo, invece, brindisi per Stefano Calzolari che sbarca in CAN D, mentre Giacomo Di Gangi spicca all'interno della CAN Calcio a 5, oltre all'ingresso nella Commissione di studio per la Comunicazione.

Non mancano nemmeno riconoscimenti di alto profilo, come il Premio "Sergio Gonella" assegnato a Fabio Vicinanza, presidente del Comitato Regionale Liguria, per l'alto livello dell'attività dirigenziale dimostrato nell'ultima stagione sportiva.

Lorenzo Tortarolo