/ Calcio

Calcio | 24 luglio 2021, 11:02

Arbitri. La sezione di Albenga cresce dentro e fuori dal campo, tanti nuovi riconoscimenti per i fischietti ingauni

Arbitri. La sezione di Albenga cresce dentro e fuori dal campo, tanti nuovi riconoscimenti per i fischietti ingauni

Anche per il mondo arbitrale la nuova stagione è ormai iniziata e, soprattutto per la sezione di Albenga, non sono poche le novità di rilievo.

Tanti i ruoli di prestigio affidati ai fischietti ingauni. Michele Manera è infatti entrato a far parte come Componente del "Talent & Mentor Programme / Uefa Referee Convention", mentre Michele Pellegrini è stato inserito nella nuova Commissione Osservatori Nazionali di Calcio a 5.

Altro riconoscimento per un autentico punto di riferimento come Giuseppe Tortora, confermato per la stagione sportiva in arrivo all'interno della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti.

Nella CON D,  dove Lorenzo Bonello è stato nominato Componente della Commissione, spazio invece come osservatori per Giuseppe Bellantoni, Pierluigi Cosarini e Riccardo Villa.

Tornando sul campo, invece, brindisi per Stefano Calzolari che sbarca in CAN D, mentre Giacomo Di Gangi spicca all'interno della CAN Calcio a 5, oltre all'ingresso nella Commissione di studio per la Comunicazione.

Non mancano nemmeno riconoscimenti di alto profilo, come il Premio "Sergio Gonella" assegnato a Fabio Vicinanza, presidente del Comitato Regionale Liguria, per l'alto livello dell'attività dirigenziale dimostrato nell'ultima stagione sportiva.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium