Calcio - 30 luglio 2021, 15:12

Calcio: alla Sanremese arrivano l'attaccante Foti e il difensore Addiego

La nuova società del presidente Masu crede molto nei giovani ed anche per questo ha deciso di puntare, per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Andreoletti, su due prospetti molto interessanti che si sono già messi in luce sui campi della nostra provincia

Calcio: alla Sanremese arrivano l'attaccante Foti e il difensore Addiego

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la prossima stagione 2021/22 di Mattia Foti, attaccante classe 2003, e di Filippo Addiego, difensore classe 2002.

La nuova società del presidente Masu crede molto nei giovani ed anche per questo ha deciso di puntare, per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Andreoletti, su due prospetti molto interessanti che si sono già messi in luce sui campi della nostra provincia.

Mattia Foti, nato il 5 maggio 2003, è un trequartista rapido e tecnico che all’occorrenza può giocare anche da mezza punta o da esterno; ha un gran sinistro e un buon feeling con la porta avversaria. È stato più volte convocato in rappresentativa Liguria e Nazionale Under 18.

Filippo Addiego, nato il 24 febbraio 2002, è invece un terzino sinistro di buon fisico e grande temperamento, che arriva a Sanremo in prestito dal Ventimiglia.

Foti e Addiego saranno aggregati alla prima squadra e partiranno con i compagni per il ritiro di Cantalupa dove avranno modo di lavorare intensamente agli ordini dello staff matuziano.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU