Calcio - 30 luglio 2021, 11:48

Calciomercato. Il Legino fa la voce grossa con Illiante, Guarco e Pollero. Mister Tobia: "Non ci nascondiamo, siamo chiamati a un campionato di vertice"

Confermato anche Michele Romeo

Calciomercato. Il Legino fa la voce grossa con Illiante, Guarco e Pollero. Mister Tobia: "Non ci nascondiamo, siamo chiamati a un campionato di vertice"

Sarà un Legino a dir poco competitivo quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

Il club verdeblu ha infatti concluso gli ingaggi del portiere Massimiliano Illiante e dei due difensori centrali Simone Guarco e Simone Pollero.

Inoltre è arrivata anche la firma di Michele Romeo, ancora a disposizione di mister Tobia nel prossimo campionato:

"Non ci nascondiamo - ribatte lo stesso allenatore - questi arrivi oltre alle conferme di Schirru, Balbi, Saporito, Scala, Semperboni e Galiano, spingono le nostre ambizioni verso un campionato di vertice.

Un contributo importante arriverà anche dai giovani, nuovi o con esperienze già maturate con il Legino. Penso ad Agate, Niccolò Tobia, Mencacci, Perria, Incorvaia e Giusto.

Dalla Juniores stanno arrivando altri prospetti a dir poco interessanti come Donna, Kertalli, Damiano, Di Naro, Rognoni e Garbarini, ma sono solo alcuni nomi di una nidiata di grande prospettiva.

All'interno dello staff, avrò come secondo Ravera, con collaboratori Lazzarini e Zucchelli. Tonino Caprio ha degli impegni importanti con l'AIAC e vedremo se riuscrà a coniugarli con l'attività in verdeblu".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU