Altri sport - 03 settembre 2021, 20:28

Andora, rinnovamento per il palasport: restyling per bagni, docce e spogliatoi

L'intervento ha un valore di 30mila euro, con un termine lavori in tempo per l'inizio delle attività delle associazioni sportive

Andora, rinnovamento per il palasport: restyling per bagni, docce e spogliatoi

Nuovi bagni, docce e spogliatoi per il palazzetto dello sport di Andora.

È iniziato un importante intervento di riqualificazione, atteso da tempo, che interesserà i due spogliatoi dell'edificio che ospita i tornei, le attività e i corsi di molte associazioni sportive andoresi.

"Dopo l'installazione dell'impianto di riscaldamento con moderne caldaie e vari interventi di manutenzione, si sta ora procedendo alla sostituzione dei servizi sanitari del palazzetto vecchi di trent'anni - hanno dichiarato il sindaco Mauro Demichelis e il consigliere delegato allo Sport Ilario Simonetta che hanno effettuato un  sopralluogo nell'edificio sportivo -  Saranno rifatti completamente gli impianti idrici, sostituite le tubature, posati nuove piastrelle, lavandini e docce nei due spogliatoi lato scuole. L'intervento ha un valore di circa 30mila euro. Le ditte hanno assicurato che i lavori termineranno in tempo per l'inizio delle attività delle associazioni sportive".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU