Calcio - 12 settembre 2021, 10:48

Calcio. Bentornata Promozione, la carica delle ponentine per ottenere un posto al sole

Calcio. Bentornata Promozione, la carica delle ponentine per ottenere un posto al sole

Il campionato di Promozione ha rappresentato nel corso della pandemia il torneo dilettantistico di maggior livello stoppato dagli organi preposti.

Oggi però, dopo un anno e mezzo, salvo la brevissima parentesi ad inizio della passata stagione, tante squadre sono pronte finalmente a tornare in campo, dopo l'antipasto di Coppa Italia.

Chi si è strutturato per ambire a un posto di primo piano è il Legino, chiamato a ricevere nella propria tana, dopo la pesante campagna di rafforzamento estiva, i genovesi del Via dell'Acciaio.

Un'ottima impressione, vincendo il girone di Coppa, proprio in casa dei verdeblu, l'ha lasciata il Soccer Borghetto, il cui battesimo stagionale avverrà con gli amici del Camporosso.

Attenzione però anche al Ceriale, con i ragazzi di Biolzi ospiti della Praese, mentre l'unico incontro appartenente tutto alla nostra provincia sarà Celle Riviera - Bragno.

Il posticipo di giornata (ore 18:00) sarà al "Ferrando" tra Baia Alassio e Serra Riccò, con la Veloce ai box ad osservare il proprio turno di riposo.

Tanta attesa anche per una Golfodianese ricca di talento, al via tra le mura amiche contro il Vallescrivia, mentre a completare il programma sarà il derby del ponente genovese tra Voltrese e Borzoli.

Livescore su Svsport.it

 

 

Il programma odierno

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU