Calcio - 12 settembre 2021, 09:00

Calcio, Serie D. La Sanremese 2021/22 si presenta alla città! Tutte le immagini della serata di gala biancoazzurra

Circa 300 le persone presenti all'evento.

Calcio, Serie D. La Sanremese 2021/22 si presenta alla città! Tutte le immagini della serata di gala biancoazzurra

La Sanremese 2021/22 si presenta alla città! Questa sera, nella centralissima piazza Borea d’Olmo , il presidente Masu, il tecnico Andreoletti, capitan Bregliano, tutta la squadra e staff  hanno salutato i tifosi  mostrando la nuova maglia che verrà indossata nelle partite casalinghe.

Alla presenza di Giulio Ivaldi, presidente comitato ligure LND, degli assessori Berrino e Faraldi. Proprio l’assessore regionale al Turismo ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo e la sua fede:” Forza Sanremese, ho ancora negli occhi la vittoria nell’ultimo derby.”

Il primo a prendere parola è stato il presidente Masu:” Abbiamo cercato di portare a Sanremo dei giocatori che sappiamo fare la differenza dentro e fuori dal campo. Che possano essere esempio per i giovanissimi del settore giovanile che vogliamo torni al massimo livello. Per ambire ai professionisti bisogna cominciare ad esserlo già dai Dilettanti.
Successivamente Mister Andreoletti ha presentato il suo folto staff e chiusura dedicata a capitan Bregliano, tra i più acclamati assieme a Scalzi e Gagliardi nati e cresciuti nella ‘città dei Fiori’:” Dovrà essere una cavalcata e non vediamo l’ora che cominci.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU