Calcio - 25 ottobre 2021, 13:04

Calcio, Soccer Borghetto. I biancorossi chiudono in 9 contro la Praese. Il presidente Ferrara: "Anche noi meritiamo rispetto"

Calcio, Soccer Borghetto. I biancorossi chiudono in 9 contro la Praese. Il presidente Ferrara: "Anche noi meritiamo rispetto"

Un pareggio con la Praese non è di per sè un risultato negativo, ma il presidente del Soccer Borghetto, Andrea Ferrara, ha mal digerito la prestazione del direttore di gara, Martin Virgilio:

"Non sono tanto arrabbiato per il rigore che non ci è stato concesso, l'errore può sempre starci, quanto per le due espulsioni comminate a Viola e Di Lorenzo.

Nel primo caso il nostro difensore ha applaudito un proprio compagno per caricarlo, invece l'arbitro ha percepito una nota di scherno nei suoi confronti, mentre Di Lorenzo è stato trattenuto alla gamba da terra, venendo poi sanzionato per aver scalciato l'avversario, cosa che non è affatto avvenuta.

Spero solo che il referto non sia particolarmente pesante visti gli errori commessi: siamo una piccola società e ogni punto guadagnato per noi fa davvero la differenza".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU