Calcio - 01 novembre 2021, 17:10

Calcio, Serie D. Il Ligorna non trova la svolta, a Varese è 0-4

Calcio, Serie D. Il Ligorna non trova la svolta, a Varese è 0-4

Esce sconfitto il Ligorna dalla trasferta di Varese contro i padroni di casa di Mister Rossi. Allo Stadio Ossola la sfida termina sul 4-0 per il Città di Varese dopo un primo tempo chiuso con una sola rete di passivo. La rete è di Piraccini, con un rasoterra che batte Atzori e permette ai lombardi di andare a riposo in vantaggio.


Nel secondo tempo la rete di Mamah spinge gli avversari sul 2-0. Grande occasione al 69’ con Donaggio protagonista, ma il pallone termina di poco a lato. Il Ligorna prova a rientrare in partita senza però riuscire ad affondare. Nei minuti finali le reti di Mamah e Cantatore


SERIE D

CITTÀ DI VARESE vs LIGORNA 4-0 (1-0)

CITTÀ DI VARESE: Trombini; Mapelli, Monticone, Parpinel; Foschiani (73' L. Baggio), D'Orazio, Cantatore, Tosi (90' A. Baggio); Piraccini (73' Premoli); Mamah (83' Pastore), Di Renzo (80' Minaj). A disposizione: Priori, Battistella, Disabato, Aiolfi. Allenatore: Rossi.

LIGORNA: Atzori; A. Garbarino (80' Salvini), Brusacà, Scannapieco; Calcagno, Silvestri (62' Botta), Raja (64' st Bacigalupo), Placido; Casanova (53' Brunozzi); Gomes (64' Cirrincione), Donaggio. A disposizione: Prisco, Zaccaria, L. Garbarino, De Martini. Allenatore: Monteforte.

RETI: 17' Piraccini, 52' st Mamah, 91' Cantatore, 94' Minaj.

ARBITRO: Poli di Verona


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU