Calcio - 17 novembre 2021, 17:42

Calcio, Prima Categoria. L'Aurora Calcio non soffre di vertigini, Giorgio Delfino: "Gara non facile, bravi a ribaltarla. Obiettivi? Lavorare e divertirsi"

I gialloneri battono in rimonta 2 a 1 il Mallare

Calcio, Prima Categoria. L'Aurora Calcio non soffre di vertigini, Giorgio Delfino: "Gara non facile, bravi a ribaltarla. Obiettivi? Lavorare e divertirsi"

Altra domenica vincente per l’Aurora Calcio, i gialloneri superano il Mallare per 2 a 1, mantenendo in compagnia della Carcarese la vetta del girone A di Prima Categoria. A segno per la squadra di Adami il giovane Giorgio Delfino, al quarto centro stagionale, queste le sue parole sul match:

“Sapevamo che domenica non sarebbe stata una partita facile, il Mallare è una squadra difficile e ostica da affrontare soprattutto in casa. Siamo stati bravi a ribaltare una situazione che si era complicata dopo il loro vantaggio, abbiamo vinto con il gruppo e la voglia di non mollare. Questo testimonia il fatto che siamo molto coesi e camminiamo tutti per un obiettivo comune, ma dobbiamo pensare di settimana in settimana.”

Altra sfida tutta valbormidese quella di domenica prossima: “Domenica ci aspetta un’altra battaglia, con una squadra che come l’Altarese che abbiamo già incontrato in coppa ed è un osso duro. Ci prepareremo come sempre fatto, lavorando bene in settimana; dovremo stare concentrati e lottare fino all'ultimo perché in questo campionato non ci sono partite facili o scontate e spesso i dettagli fanno la differenza. Come squadra noi cerchiamo di divertirci proponendo il nostro calcio e le idee del nostro allenatore, dobbiamo ragionare di partita in partita senza strafare.”

Una stagione con i grandi in cui ci si aspettano grandi cose per il classe 2002: “Il mio obiettivo è migliorare di settimana in settimana, mettermi a disposizione del mister e lavorare con serietà, mi sento parte del gruppo e so che devo migliorare ancora tanto , ma con un gruppo come il nostro viene tutto più semplice.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU