Calcio - 30 novembre 2021, 14:08

Calcio, Vadese. Il Settore Giovanile affonda le radici. Marcello Guastamacchia: "Orgogliosi dell'ambiente che si è creato"

A luglio era un sogno  ambizioso, a settembre era un progetto che prendeva concretezza, ora è un progetto che ha vita e che ci riempie di orgoglio. Il settore calcio giovanile, partito lo scorso luglio con gli open days, è ora bene avviato con più di quaranta giovani atleti che il martedì e il giovedì calcano il campo di porto vado agli ordini di mister Marcello Guastamacchia, patentato Uefa C, e del suo staff tecnico.

" Siamo molto orgogliosi dell'ambiente che si è creato"- dichiara mister Guastamacchia " i bambini e le bambine che partecipano sono pieni di energia e voglia di fare, attenti e sempre pronti a divertirsi con noi."

"Siamo felici per il successo del progetto e possiamo annunciare"- dichiara il Responsabile Settore Calcio giovanile Tony Saltarelli - "che offriremo ai nostri giovani atleti la possibilità di allenarsi al coperto grazie alla collaborazione con il Tennis & Squash di Vado Ligure.

Collaborazione nata grazie al sostegno dei nostri sponsor."

Lo staff tecnico è così composto:

Marcello Guastamacchia, responsabile area tecnica.

Marianna Apicella, laureata in scienze motorie.

Sandro Corsino, collaboratore tecnico già preparatore dei portieri della prima squadra.

cs