/ Calcio

In Breve

lunedì 26 settembre
domenica 25 settembre

Calcio | 30 novembre 2021, 14:08

Calcio, Vadese. Il Settore Giovanile affonda le radici. Marcello Guastamacchia: "Orgogliosi dell'ambiente che si è creato"

Calcio, Vadese. Il Settore Giovanile affonda le radici. Marcello Guastamacchia: "Orgogliosi dell'ambiente che si è creato"

A luglio era un sogno  ambizioso, a settembre era un progetto che prendeva concretezza, ora è un progetto che ha vita e che ci riempie di orgoglio. Il settore calcio giovanile, partito lo scorso luglio con gli open days, è ora bene avviato con più di quaranta giovani atleti che il martedì e il giovedì calcano il campo di porto vado agli ordini di mister Marcello Guastamacchia, patentato Uefa C, e del suo staff tecnico.

" Siamo molto orgogliosi dell'ambiente che si è creato"- dichiara mister Guastamacchia " i bambini e le bambine che partecipano sono pieni di energia e voglia di fare, attenti e sempre pronti a divertirsi con noi."

"Siamo felici per il successo del progetto e possiamo annunciare"- dichiara il Responsabile Settore Calcio giovanile Tony Saltarelli - "che offriremo ai nostri giovani atleti la possibilità di allenarsi al coperto grazie alla collaborazione con il Tennis & Squash di Vado Ligure.

Collaborazione nata grazie al sostegno dei nostri sponsor."

Lo staff tecnico è così composto:

Marcello Guastamacchia, responsabile area tecnica.

Marianna Apicella, laureata in scienze motorie.

Sandro Corsino, collaboratore tecnico già preparatore dei portieri della prima squadra.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium