Di solito le nuove divise di gioco vengono presentate nel corso dell'estate, ma il Ceriale ha deciso con l'arrivo dell'anno nuovo di varare le nuove divise da gioco, sia per i portieri che per i giocatori di movimento
- si legge nella nota del club - ha lavorato congiuntamente con il Podio Sport customizzando ogni dettaglio delle mute che vengono quindi proposte in due modelli differenti: il primo, bianco e royal, vuole celebrare la maglia storica del Ceriale Calcio riprendendone i colori e le strisce verticali. La seconda, gialla, mostra invece una riproduzione stilizzata del bastione – simbolo della nostra cittadina – ed una scritta dietro al collo in dialetto ligure: “Seiò not for all” motto diventato famoso negli anni ’90.
L’intento è quello di celebrare il forte legame con il nostro territorio e l’amore verso la nostra cittadina e ci piace l’idea che i calciatori del nostro sodalizio possano portare nei campi della Liguria un po’ di Ceriale.
Nei prossimi mesi e nelle prossime stagioni sportive andremo a sostituire le divise di tutto il settore giovanile con questa nuova veste grafica, omologando la nostra immagine e adattando solo gli sponsor che decideranno di sostenerci.
Anche con le divise dei portieri abbiamo deciso di essere stravaganti, proponendo una fantasia differente per ogni leva.
Congiuntamente a questo progetto verrà lanciata una felpa celebrativa di Ceriale, anche questa con una grafica 100% personalizzata, che sarà messa in vendita ed acquistabile da tutti gli interessati".