Volley - 04 dicembre 2021, 20:52

Volley, Serie C. Il VBC Savona lavora per tornare al meglio, coach Battistelli: "Lavoriamo per migliorare le nostre lacune"

I biancorossi dopo la settimana per lo stop del campionato hanno osservato il turno di riposo

Due settimane di “riposo” per il VBC Savona, i biancorossi infatti anche quest’oggi non scenderanno in campo. Periodo in cui coach Alberto Battistelli ha potuto lavorare a pieno con i suoi ragazzi, andando a limare tutti quelle imperfezioni uscite nella prima quattro sfide:

“Queste gare ci hanno messo davanti sia segnali positivi che negativi” – commenta l’allenatore savonese – “Abbiamo visto che se facciamo quello che siamo in grado di fare e che proviamo in settimana, possiamo giocarcela con qualsiasi avversario. Allo stesso tempo però stiamo patendo dei vuoti durante le gare, in cui stacchiamo la spinta e subiamo molti punti. E’ un aspetto su cui stiamo lavorando e che dobbiamo migliorare.”

Sabato prossimo si torna in campo contro il Sant’Antonio di Genova Pegli: “Sarà una sfida che ci darà molte risposte, scopriremo se il lavoro fatto in queste settimane ha funzionato e se siamo migliorati sia tecnicamente ma soprattutto di testa. Abbiamo tanto da lavorare, ma i ragazzi si stanno applicando e questa è un’ottima cosa”.

comunicato stampa