Calcio - 05 dicembre 2021, 10:34

Calcio, Promozione. Tre partite al termine del girone di andata. Il Soccer ospite della Veloce, occhio a Serra Riccò - Voltrese

Esordio per mister Capurro sulla panchina del Celle Riviera contro la Baia Alassio

Calcio, Promozione. Tre partite al termine del girone di andata. Il Soccer ospite della Veloce, occhio a Serra Riccò - Voltrese

Il campionato non è ancora arrivato a metà del suo percorso e un labile equilibrio sta coinvolgendo la zona medio-alta della classifica.

Tante squadre stanno avanzando ambizioni da primato, ma al momento tra il primo e il quarto posto sono soli cinque i punti di distanza.

Come ormai abitudine, è il Soccer Borghetto la squadra ponentina con il miglior piazzamento, chiamata alle 14:30 alla trasferta savonese contro una Veloce al penultimo posto, ma capace di guizzi imprevedibili.

Impresa ardua per il Camporosso, che alle 14:30 dovrà misurarsi con la capolista Praese, mentre Serra Riccò - Voltrese avrà un peso specifico di primaria importanza per i primissimi posti.

Il Legino, in casa del Vallescrivia proverà a certificare la crescita delle ultime settimane; esordio in campionato invece per mister Capurro alla guida del Celle Riviera,  nel big match salvezza con la Baia Alassio.

Una sfida a cui guarderà anche il Bragno, voglioso di accorciare le distanze verso lidi più sereni già dall'impegno odierno contro il Golfodianese.

Livescore attivo dalle 14:30 su Svsport.it.

 

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU