Calcio - 10 dicembre 2021, 11:04

Calciomercato, Imperia. Indiscrezione confermata, Demontis passa al Muravera

Con un comunicato freddo e stringato, il club neroazzurro ha salutato il grande colpo del mercato di ottobre: Andrea Demontis. Breve, e incolore, come l'esperienza imperiese del miglior centrocampista della scorsa D; distaccato per rispettare il lutto che ha colpito tutto il mondo neroazzurro nei giorni scorsi.

 "L'Imperia ha ceduto Andrea Demontis al Muravera Calcio nel girone G di Serie D.
Al centrocampista i migliori auguri per il proseguimento della stagione in corso."

Un'operazione che avevamo ventilato nei giorni scorsi e che aveva messo in dubbio la presenza di Demontis già contro il Casale. A proposito, la partita verrà ripresa il 5 gennaio 2022 ed i neroazzurri che cominceranno l'anno nuovo con un filotto di tre partite casalinghe: Casale, Saluzzo e Gozzano. 

La squadra sarda, che milita nel girone G di Serie D, pare abbia avanzato un'offerta impareggiabile, quasi esagerata per la categoria. Così l'ex Sanremese ha deciso di avvicinarsi a casa. 

Dalla riapertura del mercato, l'Imperia ha salutato due 'Over' tra i centrocampisti: DiLauri e Demontis, appunto. Accogliendo i 2003 Deiana Testoni e l'esterno Losasso. I vertici neroazzurri potrebbero così tornare ad operare sulla linea mediana e, nei giorni scorsi, sono circolati i nomi di Max Taddei e Davide Sancinito. Al momento, però, le trattative sembrano ferme. 

Alberto Ponte