/ Calcio

Calcio | 10 dicembre 2021, 11:04

Calciomercato, Imperia. Indiscrezione confermata, Demontis passa al Muravera

Calciomercato, Imperia. Indiscrezione confermata, Demontis passa al Muravera

Con un comunicato freddo e stringato, il club neroazzurro ha salutato il grande colpo del mercato di ottobre: Andrea Demontis. Breve, e incolore, come l'esperienza imperiese del miglior centrocampista della scorsa D; distaccato per rispettare il lutto che ha colpito tutto il mondo neroazzurro nei giorni scorsi.

 "L'Imperia ha ceduto Andrea Demontis al Muravera Calcio nel girone G di Serie D.
Al centrocampista i migliori auguri per il proseguimento della stagione in corso."

Un'operazione che avevamo ventilato nei giorni scorsi e che aveva messo in dubbio la presenza di Demontis già contro il Casale. A proposito, la partita verrà ripresa il 5 gennaio 2022 ed i neroazzurri che cominceranno l'anno nuovo con un filotto di tre partite casalinghe: Casale, Saluzzo e Gozzano. 

La squadra sarda, che milita nel girone G di Serie D, pare abbia avanzato un'offerta impareggiabile, quasi esagerata per la categoria. Così l'ex Sanremese ha deciso di avvicinarsi a casa. 

Dalla riapertura del mercato, l'Imperia ha salutato due 'Over' tra i centrocampisti: DiLauri e Demontis, appunto. Accogliendo i 2003 Deiana Testoni e l'esterno Losasso. I vertici neroazzurri potrebbero così tornare ad operare sulla linea mediana e, nei giorni scorsi, sono circolati i nomi di Max Taddei e Davide Sancinito. Al momento, però, le trattative sembrano ferme. 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium