Calcio - 12 dicembre 2021, 11:50

Calcio, Promozione. Lotta per il titolo di campione d'inverno aperta, in coda occhio a Baia Alassio - Veloce

Calcio, Promozione. Lotta per il titolo di campione d'inverno aperta, in coda occhio a Baia Alassio - Veloce

Potrebbe già essere assegnato oggi pomeriggio il titolo di campione d'inverno nel girone A di Promozione, seppur sia necessaria una serie di particolari combinazioni.

Fa gli scongiuri il Soccer Borghetto, che non vuole assolutamente perdere terreno dalla capolista Praese, seppur all'Oliva arrivi un Soccer Borghetto in ascesa dopo l'arrivo in panchina di Fabrizio Monte.

I biancorossi di Brignoli osserveranno da vicino le dinamiche della capolista Praese, impegnata tra le mura amiche contro la quarta forza del campionato: il Vallescrivia.

Il Ceriale proverà a dar seguito alla raccolta punti lontano dal "Merlo" seppur il Via dell'Acciaio si stia rivelando una delle formazioni più in forma del momento. Test probanti guardando alle squadre del capoluogo regionale anche per Camporosso e Golfodianese, rispettivamente contro Voltrese e Serra Riccò.

Il Legino proverà a trarre nuovo slancio, al Ruffinengo, con il Borzoli, mentre a completare il quadro odierno ci penserà il delicatissimo incontro salvezza al "Ferrando" tra Baia Alassio e Veloce.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU