Calcio - 11 febbraio 2022, 12:58

Calcio. La San Francesco non abbassa i giri. Capitan Illiano: "Bravi a staccare la spina solo durante le feste"

Calcio. La San Francesco non abbassa i giri. Capitan Illiano: "Bravi a staccare la spina solo durante le feste"

E’ ripartito il campionato di Seconda Categoria e la San Francesco Loano lo ha fatto nel migliore dei modi. I rossoblù superano con un nettissimo 8 a 0 lo Yepp Albenga e lanciano un segnale alle dirette avversarie. Capitan Daniele Illiano è felice per la prestazione e per la ripartenza:

“Non è mai facile ripartire dopo una lunga sosta, le insidie sono dietro l’angolo e bisogna essere subito concentrati. Siamo stati bravi in queste settimana a staccare la spina solo nelle festività, per poi ripartire con la stessa voglia e fame che ci ha permesso di chiudere in vetta il girone di andata. La differenza la sta facendo il gruppo che si è creato in questi mesi, essendo una società nuova è una grande cosa visto che non è facile crearlo. 

Tante squadre pretendenti al titolo: “Quando sei primo in classifica con margine, ora di 4 punti sulla seconda, non può che essere tutto nelle tue mani. Dobbiamo rimanere concentrati 8 domeniche sbagliando il meno possibile. Priamar e Spotornese sono due squadre ben strutturate, saranno loro a darci del filo da torcere fino alla fine.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU