Volley - 21 febbraio 2022, 18:36

Volley, Serie D Femminile: Carcare forza tre sul Volley Genova, prova convincente delle biancorosse (FOTO)

Volley, Serie D Femminile: Carcare forza tre sul Volley Genova, prova convincente delle biancorosse (FOTO)

Un altro scoglio superato dalle ragazze dell'Acqua Calizzano che in trasferta superano in tre set l'agguerrita formazione del Volley Genova, dai parziali che hanno denotato un andamento della gara per certi aspetti entusiasmante 25/27 17/25 28/30,

Gara molto sostenuta, quindi, tanto che per ben due set si è dovuto protrarre la gara oltre la soglia dei 25 punti.

La tenacia delle valligiane è prevalsa sulla compattezza delle genovesi.

Un bel gruppo - commenta lo staff tecnico di mister FAZIO - in alcuni sprazzi di gioco ho visto la determinazione e l'entusiasmo di stare in campo con la voglia di fare punti, questo è importante per l'umore del gruppo in ascesa.

La fase di attacco delle giovani leonesse bianco rosse, è stata molte volte determinate per bucare quel muro avversario erto a freno delle nostre bande, sicuramente le nostre nobili avversarie hanno ben saputo approfittare di quei momenti bui del gruppo difensivo ricomponendo quel risultato che per loro era già compromesso. Una gara ben studiata a tavolino, dove gli spostamenti nelle varie posizioni sono risultate determinanti per l'esito conclusivo.

Comunque altri tre importanti punti che fanno "galleggiare" la Pallavolo Carcare in un dignitoso sesto posto in una classifica molto corta dove in soli tre punti sono ospitate ben sei formazioni.

Il prossimo turno del 26 Febbraio, ci vede ospiti in casa del Virtus sestri attualmente in testa al girone A. Una gara da non perdere anche in forma remota grazie alle dirette live dei tecnici della società.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU