Calcio - 03 marzo 2022, 15:36

Calcio, Prima Categoria. La Letimbro a caccia della svolta, Vario: "Salvezza alla nostra portata, serve forse essere più brutti ma fare punti"

La squadra di Oliva subisce un'altra sconfitta per mano del Quiliano&Valleggia

Calcio, Prima Categoria. La Letimbro a caccia della svolta, Vario: "Salvezza alla nostra portata, serve forse essere più brutti ma fare punti"

Gioca, crea, diverte ma non porta punti a casa, è un momento no per la Letimbro che nonostante buone prestazioni non riesce a muovere la propria classifica. Arriva a 8 secondi dal triplice fischio il goal del Quiliano&Valleggia nell’ultimo turno, che rileva i gialloblù ad una nuova sconfitta. E’ Luca Vario a commentare la prova e a dare la carica a suoi:

“E’ una sconfitta amara, abbiamo fatto la nostra prestazione ma non è bastata. In settimana ci siamo anche confrontati con gli altri, per capire cosa poteva essere che non andava, stiamo remando tutti dalla stessa parte e questa è una cosa molto positiva. Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma ci servirà di lezione per metterci ancora più cattiveria. Serve forse essere meno belli e fare punti, piuttosto che giocare a calcio e tornare a casa a mani vuote, ma sono certo che ce la possiamo fare.”

Un buon momento anche per l’attaccante, che arriva da due goal consecutivi: “Segnare mi dà fiducia, sto vivendo un buon momento” – commenta il classe 1997 – “La cosa più importante è però la squadra, dobbiamo limare i dettagli e dare ancora di più nelle gare che verranno, se giochiamo come sappiamo fare non sarà difficile centrare la salvezza. A livello personale punto comunque a superare le 7 reti, che sono il mio record personale.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU