Calcio - 12 aprile 2022, 20:08

Sarà un'estate super ad Albenga con i tornei calcistici. In arrivo al Riva anche "Continuiamo dagli 11 metri" e Campioni di una notte"

Emanuele Scorsone: "Felici per il riscontro che stiamo avendo anche per il torneo di calcio a 7 che si terrà sul campo di San Bernardino. Ci auguriamo di far passare dei bei momenti di sport a tutti gli appassionati"

Com'era stato preannunciato da Emanuele Scorsone nell'ultima intervista, il menu degli eventi estivi calcistici albenganesi si confermerà ricco come non mai.

“Siamo contenti – spiega l'organizzatore - perchè possiamo ufficializzare la conferma, dopo il grande successo dell'anno scorso, del torneo dei calci di rigore, “Continuiamo dagli 11 metri”, e del torneo di calcio a 5 “Campioni di una Notte”.

Per entrambe le manifestazioni la cornice sarà di grande prestigio: lo stadio Annibale Riva e si terranno rispettivamente il 25 giugno e il 30 luglio

Per tutte le informazioni e le modalità di iscrizione è possibile consultare il sito www.torneiestivialbenga.com”.

Iscrizioni che stanno procedendo al meglio anche per il Trofeo Città di Albenga, il torneo di calcio a 7 che scatterà dal 13 giugno sul campo di San Bernardino.

“Insieme a tutti i miei preziosissimi collaboratori siamo rimasti piacevolmente sorpresi per il grande interesse che ha riscosso la manifestazione, tanto da avere già una squadra formalmente iscritta a due mesi dal via del torneo. E' un bel segnale di ripartenza – conclude Scorsone – faremo del nostro meglio per rendere indimenticabile l'estate calcistica di tutti gli appassionati. Un ringraziamento va rivolto a tutti i nostri sponsor per il sostegno concreto che ci stanno dimostrando”.