/ Calcio

Calcio | 12 aprile 2022, 20:08

Sarà un'estate super ad Albenga con i tornei calcistici. In arrivo al Riva anche "Continuiamo dagli 11 metri" e Campioni di una notte"

Emanuele Scorsone: "Felici per il riscontro che stiamo avendo anche per il torneo di calcio a 7 che si terrà sul campo di San Bernardino. Ci auguriamo di far passare dei bei momenti di sport a tutti gli appassionati"

Sarà un'estate super ad Albenga con i tornei calcistici. In arrivo al Riva anche "Continuiamo dagli 11 metri" e Campioni di una notte"

Com'era stato preannunciato da Emanuele Scorsone nell'ultima intervista, il menu degli eventi estivi calcistici albenganesi si confermerà ricco come non mai.

“Siamo contenti – spiega l'organizzatore - perchè possiamo ufficializzare la conferma, dopo il grande successo dell'anno scorso, del torneo dei calci di rigore, “Continuiamo dagli 11 metri”, e del torneo di calcio a 5 “Campioni di una Notte”.

Per entrambe le manifestazioni la cornice sarà di grande prestigio: lo stadio Annibale Riva e si terranno rispettivamente il 25 giugno e il 30 luglio

Per tutte le informazioni e le modalità di iscrizione è possibile consultare il sito www.torneiestivialbenga.com”.

Iscrizioni che stanno procedendo al meglio anche per il Trofeo Città di Albenga, il torneo di calcio a 7 che scatterà dal 13 giugno sul campo di San Bernardino.

“Insieme a tutti i miei preziosissimi collaboratori siamo rimasti piacevolmente sorpresi per il grande interesse che ha riscosso la manifestazione, tanto da avere già una squadra formalmente iscritta a due mesi dal via del torneo. E' un bel segnale di ripartenza – conclude Scorsone – faremo del nostro meglio per rendere indimenticabile l'estate calcistica di tutti gli appassionati. Un ringraziamento va rivolto a tutti i nostri sponsor per il sostegno concreto che ci stanno dimostrando”.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium