Calcio - 16 aprile 2022, 16:46

Calcio, Savona. L'avvocato Sindoni nega incontri con Abbatuccolo: "Non lo conosciamo, non c'è nulla da dover smentire"

Il legale ponentino rappresenta il massimo dirigente biancoblu insieme a Matteo Melani e Massimiliano Fantino. Smentita ogni possibilità di fusione con il Rapallo Rivarolese

l'avvocato Alessandro Sindoni

l'avvocato Alessandro Sindoni

E' un'evoluzione particolarmente rapida quella che sta interessando i rumors, subito smentiti, sulla presunta fusione tra il Rapallo Rivarolese e il Savona.

Le ultime voci raccolte arrivano direttamente dall'avvocato Alessandro Sindoni, legale del presidente biancoblu Simone Marinelli.

"Parlo a nome del sottoscritto e dei colleghi Matteo Melani e Massimiliano Fantino - esordisce Sindoni - nel sottolineare come quanto emerso dalle indiscrezioni delle scorse ore sia totalmente privo di fondamento.

Nessuno di noi conosce il signor Mario Abbatuccolo e non lo ha mai incontrato: giovedì mi sono recato a Genova per assistere alla partita, potendo godere sportivamente della stessa fino a cinque minuti dalla fine.

Terminato l'incontro sono rientrato ad Imperia, nessuno di noi, lo ribadisco, ha avuto modo di poter incontrare il signor Abbatuccolo o dirigenti del Rapallo Rivarolese".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU