Calcio - 06 maggio 2022, 17:10

Calcio, Prima Categoria. La finale si avvicina per l'Aurora Calcio, mister Adami: "Concentrati ma con la massima serenità"

Sfida secca al "Riva" di Albenga contro il Pontelungo

Calcio, Prima Categoria. La finale si avvicina per l'Aurora Calcio, mister Adami: "Concentrati ma con la massima serenità"

Si appresta a vivere una domenica di battaglia l’Aurora Calcio, la formazione valbormidese sarà infatti impegnata sul campo del Pontelungo per la finalissima playoff del girone A di Prima Categoria.

“Il clima nello spogliatoio è sereno, ci stiamo preparando al meglio” – commenta così la settimana di avvicinamento all’impegno da dentro o fuori il tecnico giallonero Simone Adami, che prosegue – “Siamo concentrati e vogliosi di far bene, ma allo stesso tempo molto tranquilli. Sarà una partita come le altre, certo, la posta in palio sarà diversa, ma dando il massimo e restando concentrati giocando il nostro calcio, sicuramente potremo dire la nostra.”

Stagione che resta superlativa, altro tassello per un futuro che potrebbe ancora vedere il tecnico e la società insieme: “E’ stato un cammino molto soddisfacente, vincessimo lo sarebbe ancora di più. Abbiamo già fatto una chiacchierata con il Presidente e le basi per continuare ci sono, c'è volontà di alzare ancora l’asticella. Per riuscirci servirà la fortuna della Carcarese, avere giocatori che al mattino si svegliano, vanno a lavorare e alla sera decidono di dare una mano alla società” – scherza concludendo l’allenatore.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU