Calcio - 11 maggio 2022, 11:32

Il Savona a caccia di orgoglio e qualità. Stasera alle 20:30 iniziano i playoff contro la Campese

Il Savona a caccia di orgoglio e qualità. Stasera alle 20:30 iniziano i playoff contro la Campese

Sono passate ormai diverse settimane dalla maledetta notte calcistica del Cige, dove il Savona ha dovuto abbandonare l'ambizione doverosa, visto il blasone, di risalita in Promozione.

I biancoblu immaginavano di passare le domeniche calcistiche in campo a competere per il titolo regionale, come sta avvenendo alla Sampierdarenese e alla Carcarese, ma da stasera non c'è più tempo per i rimpianti: alle 20:30 inizia infatti il percorso degli Striscioni nei playoff di Prima Categoria.

Un percorso che la tifoseria auspica lungo e brillante, per puntare quantomeno a un possibile ripescaggio che, da quanto filtrato dal Comitato Regionale Ligure, potrebbe essere ben più che una possibilità.

Avversaria di questa sera al "Picasso" sarà la Campese, squadra ben quadrata, solida e forte delle invenzioni di Criscuolo su tutto il settore offensivo.

Il Savona però, pur non essendo riuscito a battere la squadra di Meazzi in campionato, ha tutte le carte in regola per accedere alla fase regionale, a patto però (e questo è un refrain che rimbalza da inizio stagione) di mettere a terra tutto il proprio potenziale e dimostrare quel carattere che troppe volte è venuto meno nei momenti chiave del campionato.

A dirigere la partita sarà Guglielmo Noce della sezione di Genova.

Livescore e webcronaca su Svsport.it

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU