Calcio - 12 maggio 2022, 21:32

Calcio, Atletico Argentina. Marco Prunecchi è il nuovo allenatore: "Spero di raccogliere da tecnico quelle soddisfazioni avute come giocatore"

Calcio, Atletico Argentina. Marco Prunecchi è il nuovo allenatore: "Spero di raccogliere da tecnico quelle soddisfazioni avute come giocatore"

Il campionato di Prima Categoria è finito da poche settimane, ma l'Atletico Argentina, reduce da una buona stagione nel girone A, con il quinto posto finale in graduatoria, ha già comunicato il nome del nuovo tecnico.

A guidare la Prima Squadra armese sarà infatti Marco Punecchi, ex centravanti tra le altre di Imperia, Ospedaletti, Albenga, Taggia e per ultima in ordine temporale la Carlin's Boys.

Per Prunecchi sarà la stagione d'esordio in prima squadra, dopo l'esperienza vissuta con la Juniores della Sanremese.

L'ingaggio è stato confermato nel pomeriggio dalla società ponentina.

 

"Ci tento a ringraziare l'Atletico Argentina per la fiducia che mi ha dimostrato. Ho già allenato all'interno di un Settore Giovanile, ma è chiaro che rapportarsi con una Prima Squadra rappresenta per me un'avventura molto stimolante.

Spero di fare bene e di potermi togliere quelle soddisfazioni che ho raccolto come giocatore.

Le ambizioni? Con la società valuteremo eventuali correttivi in merito alla rosa, ma c'è la volontà di migliorare l'ultimo piazzamento e di poter concorrere per i prossimi playoff".

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU