Calcio - 23 maggio 2022, 17:44

Calcio, Baia Alassio. UFFICIALE. Fabio Ghigliazza saluta le vespe: "Spero di trovare altre persone che mi possano arricchire come avete fatto voi"

La salvezza della Baia Alassio rimarrà una delle grande imprese della stagione dilettantistica 2021/2022, ma non sarà Fabio Ghigliazza a continuare ad allenare le vespe nel prossimo campionato.

Il tecnico, con una lettera scritta di suo pugno, ha infatti deciso di salutare la società del presidente Andreino Durante:

 

"È il momento di salutare la Baia Alassio Calcio ..

Voglio dire grazie ad ogni giocatore, per ogni allenamento e ogni sacrificio speso sino all’obbiettivo. Grazie al presidente Andreino Durante e alla società tutta, nessuno escluso, che mi ha accolto come in una famiglia e mi ha permesso di ritornare ad allenare in Promozione. 

Grazie ai miei angeli custodi: Natale Formisano Giacomo Aicardi e Andrea Munarini sempre preziosi e assolutamente indispensabili.

Grazie a Marcello Panuccio e a Carlo Sanguineti, i miei due DS in quest’avventura, sempre al mio fianco, pronti a ogni mio sfogo e richiesta.

Si chiude un ciclo, non lungo, ma speciale per quanto bello e intenso. Un percorso iniziato con la vittoria a Savona e arrivato sino a questo risultato incredibile, che resterà nel bagaglio di tutti noi e nella piccola grande storia della Baia Alassio. 

Spero che il pallone mi porti tante altre emozioni come questa e tante altre persone che mi possano arricchire come avete fatto voi. 

Lo dico ancora una volta, dopo tutta una stagione a ripeterlo…
PENSA SE NON CI AVESSI(MO) PROVATO!"

redazione